Lettera della Presidente - Corsi Settembre-Dicembre 2020

La Presidente della Libuni, Lucia Paoletti, rivolge la seguente lettera a tutti i Soci:
 

Città della Pieve, 28 luglio 2020


Cari soci,


come anticipato nella mail dello scorso 5 giugno, il Comitato Direttivo non è stato inoperoso, ma, con il fermo proposito di ridare vita alle iniziative della Libera Università, dopo serrate discussioni, un’attenta valutazione di tutti i problemi ed un proficuo confronto con i rappresentanti delle istituzioni locali, nella seduta del 27 luglio ha deliberato:


1. di attivare nel periodo settembre-dicembre le lezioni ed i corsi che non è stato possibile tenere nella scorsa primavera a causa dell’emergenza sanitaria;


2. di far decorrere il nuovo anno accademico, il pagamento della relativa quota di iscrizione e la conseguente attivazione di nuovi corsi da gennaio 2021;


3. di riaprire le iscrizioni ai corsi del periodo settembre-dicembre, consentendo la partecipazione sia ai soci sia ai non iscritti, a questi ultimi previo pagamento della quota di iscrizione, la cui validità sarà estesa all’anno 2021.


Comunicheremo negli ultimi giorni del mese di Agosto sia il calendario dei corsi, che saranno attivati a partire da Settembre, sia i giorni e l’orario di apertura della Segreteria della Libuni, che sarà a disposizione degli interessati nella prima quindicina di Settembre.


Sperando di aver interpretato i vostri desideri ed aspettandovi, come sempre, numerosi e pieni di entusiasmo, ricordiamo che sarà nostra cura primaria attenerci alle disposizioni vigenti in ambito sanitario, garantendo distanziamento sociale, igienizzazione e quanto previsto dalla normativa.


Cordiali saluti


La Presidente

Lucia Paoletti